Isabella Radaelli

Diario di una gourmet

Il riso eco - compatibile Ecorì incontra i vini abruzzesi di Citra al The Hub Hotel di Milano

riso Ecorì e vini CitraUna serata speciale al The Hub, hotel alle porte di Milano, il cui arredamento sembra uscito da una stampa dell'artista statunitense Shag, e che ha ospitato due realtà lontane geograficamente, ma unite per la tipicità e la qualità del prodotto: Ecorì, eccellenza del riso italiano e Citra vini abruzzesi di carattere.

Sapete cos'è il Food Porn?

Isabella RadaelliNo, non si tratta di filmini hard dove il cibo fa da sfondo a scene di sesso supersfrenato. Food Porn è un termine coniato per descrivere una tale ossessione per il cibo che rasenta quasi il pornografico.

Intervista con il gigante, in tutti i sensi, della cucina italiana Antonino Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo intervistato da Isabella RadaelliFra meno di quindici giorni, inizierà "Cucine da incubo", la trasmissione in cui Antonino Cannavacciuolo vestirà il ruolo di Gordon Ramsay, io l'ho conosciuto lunedì e ho avuto il piacere di intervistarlo.

Ecco l'intervista che ho pubblicato su Egnews:

Da "Cucine da incubo" a Fish & Chef, Antonino Cannavacciuolo

Isabella Radaelli, Antonino Cannavacciuolo e Rosaria FranzelliEcco il racconto della cena di Fish & Chef a cui ho partecipato insieme a Rosaria Franzelli, la mia amica ristoratrice e compagna di merende ;-). La quarta edizione della manifestazione ha ospitato, tra i tanti chef, anche Antonino Cannavacciuolo.

Questo è l'articolo che ho pubblicato su Egnews: