Mamounia_outdoor pool
Hotel

7 piscine da sogno per un tuffo con vista

7 incantevoli piscine in Italia e all’estero per sognare e rilassarsi e, perché no, sentirsi una star.

La Mamounia_indoor pool

Le iconiche piscine de La Mamounia

La Mamounia leggendario e storico hotel di Marrakech, ristrutturato di recente, tanto amato da Winston Churchill, possiede due piscine: una all’aperto e una indoor. La prima, immersa in un grande parco e con un temperatura dell’acqua di 28° C, è caratterizzata dalle grandi dimensioni (25 x 26 metri) e dal fondale interamente rivestito in vetro di Murano. Tra un bagno e l’altro ci si può rifocillare al Bar de la Piscine o al Pavillon de la Piscine che la domenica offre un delizioso brunch. La piscina interna invece è più tranquilla ed è ideale per prendersi una pausa dal caldo e perfetta per rilassarsi dopo la Spa. Il must? Il soffitto, dove si può ammirare un magnifico dipinto.

Dar Darma Terrace-pool

Total relax nel rooftop del Dar Darma Riad

Sempre a Marrakech, la città rossa, la piscina situata sul rooftop del Dar Darma Riad, rappresenta un piccolo angolo di quiete ed è perfetta per chi ricerca un po’ di privacysorseggiando un tè alla menta o al timo, la specialità della casa, oppure leggendo un libro cullati dalla tiepida brezza e dal cinguettio degli uccelli. Oltre alla piscina, la terrazza ospita un’amaca e un grande tavolo per pranzi e cene all’aperto che può essere riservato su richiesta.

swimming pool GHT

Piscina île flottante al Grand Hotel Tremezzo

Il Grand Hotel Tremezzo, iconica struttura situata sul lago di Como, di piscine ne ha addirittura tre, ma la più scenografica è senza dubbio quella pieds dans le lac, la piscina galleggiante del T Beach, effetto wow, ovvero water-on-the-water, con vista su Bellagio e sul Gruppo delle Grigne. Al lido T Beach, siete in riva al lago ma vi sentirete come al mare e potrete gustare al T Restaurant: fresche insalate, club sandwich, o specialità alla griglia, oltre che rinfrescanti cocktails.

HOTEL TERME MERANO Sky Spa view sunset_Mres

Sky Pool dell’Hotel Terme Merano

Infinity pool della Sky Spa è una piscina a sfioro panoramica posizionata all’ultimo piano dell’Hotel Terme Merano e circondata da un rigoglioso giardino di palme. Rigorosamente adults only, la piscina, oltre a regalare un’impareggiabile vista a 360° sulla città, sul fiume Passirio e sulle montagne circostanti, è perfetta per rilassarsi prima o dopo un trattamento nella Spa, o semplicemente per lasciarsi cullare dal lento movimento dell’acqua in totale tranquillità. A disposizione degli ospiti: saune, bagno di vapore e varie aree relax.

Piscina Moxy Lisboa

Un tuffo sui tetti di Lisbona al Moxy Lisbon City

Situato nel centro della città, il nuovo Moxy Lisbon City si trova in cima all’Avenida Duque de Loulé, a pochi passi dalla Avenida da Liberdade, rinomato indirizzo per lo shopping. Fiore all’occhiello è la scenografica piscina di 15 mt nel rooftop, che vanta una vista spettacolare sui tetti della città: dalle facciate colorate delle case, al fiume Tago, fino alla statua del Cristo Rei e il Ponte 25 de Abril.

Avalon Waterways Envision_Sky Deck_Whirlpool_

Panorama differenti e inediti a bordo di Avalon

Con Avalon Waterwaysbrand di crociere fluviali di lusso, non solo ci si può concedere una vacanza navigando lungo alcuni dei fiumi più belli d’Europa, come Reno e Danubio, ma lo si può fare anche rilassandosi nella jacuzzi panoramica posizionata sullo Sky Deck della nave e ammirare uno scenario mozzafiato dopo l’altro. Dagli affascinanti panorami della Gola del Reno al meraviglioso paesaggio della Valle di Wachau navigando sul Danubio, il tutto immersi tra le bolle dell’idromassaggio. Cosa volere di più?

Renaissance Tuscany_Pool

Relax con vista sulla natura al Renaissance Tuscany Il Ciocco

Cosa c’è di più bello che rilassarsi a bordo piscina ammirando la natura che vi circonda? Lo potete fare al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa immerso nella Valle del Serchio, in Garfagnana, l’angolo più verde della Toscana, che, grazie alla sua posizione privilegiata in cima a una collina, offre agli ospiti una spettacolare piscina panoramica con una vista unica sulla Valle e sul vicino borgo di Barga. Gli ospiti possono godersi questo spettacolo impagabile rilassandosi con un cocktail a bordo piscina sotto il sole della Toscana.

Ti potrebbero interessare anche

No Comments

Lascia un commento