Grazie ai social network si possono scoprire tante persone e tante personalità uniche e originali, e questo è successo e continua a succedermi ogni giorno. Una di queste è Isabella Radaelli,
giornalista, blogger, amante della bellezza nelle sue più disparate sfaccettature, con la grande passione per i viaggi e per il mondo enogastronomico. Potrete conoscerla meglio visitando il suo blog “The Lovely Girl”, uno spazio ben curato dove Isabella si dedica con grande professionalità, meticolosità e passione alla recensione di hotels, ristoranti e molto altro ancora e dove poter trovare curiosità dal mondo della moda, dei viaggi e dell’arte, oltre ad alcune ricette davvero gustose!
L’ho rappresentata a modo mio in una delle sue caratteristiche principali e ho cercato di racchiudere in una delle mie “fotoillustrazioni” ciò che per me Isabella rappresenta: una donna e professionista elegante, distinta, con la passione per la scrittura e per le parole (tanto da averne fatto un lavoro) e per le bollicine, se di champagne meglio ancora!
Spero che questo mio lavoro vi piaccia quanto è piaciuto a me realizzarlo!
Ho sempre sognato di avere una mini-me, una mia alter ego illustrata, disegnata.
E Clara Desda ha esaudito il mio desiderio. Eccomi, potete vedermi nell’immagine a destra, meglio di così non potevo essere descritta.
Che dire? Sono emozionatissima!
Grazie Clara! Mi hai reso felice e non sai quanto. Ho deciso di condividere il “regalo” di Clara con voi, proprio oggi, per me un giorno speciale, perché festeggio il mio compleanno.
Quindi Happy BDay a me e alla mia mini-me!
No Comments