Kona Hotel Verona di proprietà della famiglia Cona-Quintarelli, accoglie da oltre 35 anni e da ben due generazioni, gli ospiti nel cuore della Valpolicella. Degustazioni di vini, lezioni di pizza e lezioni di pasta e gnocchi sono alcune delle offerte per far vivere al turista il legame con il territorio. Da poco la famiglia ha deciso di affidare la gestione imprenditoriale della struttura al Gruppo Kleos, per uno sviluppo verso nuovi mercati commerciali ed una ristrutturazione che darà un nuovo appeal all’albergo.
“Siamo felici che la famiglia Cona- Quintarelli abbia deciso di affidarsi alla professionalità ed all’esperienza nel mondo alberghiero d’eccellenza del gruppo Kleos per rilanciare il nuovo Kona Hotel Verona la scelta stessa del nome deriva proprio dall’unione delle due realtà che si uniscono mettendo a disposizione l’una dell’altra le proprie skill dando vita ad una potenza turistico commerciale a beneficio del territorio” dichiara Andrea Andreani membro del board direttivo e socio del gruppo Kleos.
La struttura si sviluppa in due edifici, uno storico e l’altro moderno, posizionati uno di fronte all’altro, con un totale di 206 camere, con un grande potenziale per agenzie e tour operator da tutto il mondo, grazie anche alla vicinanza alla città di Verona. Inoltre dispone di una piscina all’aperto semi olimpionica, un winebar con etichette di eccellenza locale, sale meeting e spazi congressuali di notevole dimensioni e varietà, che coniugano tecnologia e tradizione grazie alle pareti in pietra della Lessinia, nota anche come pietra di Prun, e alle travi in legno originarie, così come i tavoli in mogano, fatti realizzare dal patriarca della famiglia per abbellire le sale dell’area ristorativa. Kona Hotel si trova a Negrar di Valpolicella e dista 20 km da Peschiera del Garda, 10 km dal centro di Verona e 11 km dalla Fiera, entrambi facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici. Kleos Hotel Group S.r.l. è un’impresa costituita da un gruppo di investitori veneti, che insieme hanno deciso di puntare sull’hôtellerie Made in Italy leisure e business, con l’intento di potenziare i rispettivi portafogli partecipativi.
No Comments