Simplygift.it
Diario di una It-girl

Simplygift: il regalo perfetto

Non sapete cosa regalare a Natale all’amica che ha già tutto? Temete di sbagliare e di fare un regalo non gradito? L’idea diversa l’ha avuta Marzia Borroni, manager nel campo delle nuove tecnologie legate alle scelte dei consumatori.

Marzia ha pubblicato “Il regalo perfetto”, edito da Edizioni Estemporanee, il libro che accompagna il lettore nella scelta del regalo giusto per l’occasione giusta, aggiungendo una novità salvatempo.

La guida al regalo è un piccolo imperdibile vademecum dove trovare suggerimenti utili e modalità indispensabili per non sbagliare mai più regalo. Ogni occorrenza merita il giusto regalo, per questo motivo, Marzia Borroni, ha deciso di condividere con i lettori la sua esperienza, maturata in anni di regali sbagliati e a volte riciclati. Ma l’intuizione della scrittrice che ha rivoluzionato il panorama delle “gift cards” è al passo con i tempi moderni: chi acquista “Il regalo perfetto” avrà sempre a portata di mano un kit d’emergenza. Nell’ultima pagina del libro, infatti, il lettore troverà una pratica e coloratissima card da caricare con l’importo desiderato collegandosi al sito www.simplygifts.it

Il fortunato che riceverà il dono troverà nel catalogo articoli d’eccezione delle migliori marche, come A.G. Spalding & Bros, Alessi, Biemme giochi, Fabriano Boutique, Ferrino, Il mezzometro, T’a Sentimento Italiano, Tatitoto, DIP Assaggio, Emporio Mondadori, Cipriani, Vesta, Sounders, Box for You, Kobo Cover, che sapranno soddisfare la scelta e il gusto di chi accede per selezionare il regalo perfetto per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Sono oltre 1700 i regali messi a disposizione, ma la grande novità è che il destinatario del dono non saprà mai la cifra a sua disposizione, perché il valore della card all’interno del catalogo è espresso in percentuale. Le spese di spedizione sono incluse nella percentuale a disposizione e il pacco dono verrà recapitato in tutta Italia.

Funziona in modo semplice: chi riceve la card, fisica o digitale, in un delizioso cofanetto o via email, accede al sito www.simplygifts.it e attiva la card scegliendo il regalo. La grande novità è che il destinatario del dono non conoscerà mai la cifra a sua disposizione, perché il valore della card all’interno del catalogo è espresso in percentuale. Il destinatario potrà scegliere i prodotti che desidera inserendoli nel carrello fino ad esaurire il plafond a sua disposizione, con tagli, se la card è acquistata in negozio, da 30, 50 e 100 Euro. Direttamente dal sito, invece, potrà essere caricato l’importo preferito. E se dovesse avanzare un resto può decidere di conservarlo per ricaricare una nuova card oppure di devolverlo in beneficienza a www.Tolamuka.com, progetto umanitario nato nella Repubblica Democratica del Congo e rivolto ai bambini orfani per garantire loro salute e cibo, una casa e l’istruzione.

La card è già in vendita nelle più importanti catene di elettronica di consumo e della grande distribuzione tra cui Mondadori, Euronics-Castoldi e 280 punti vendita Game Stop,oltre che, naturalmente nelle librerie allegata al libro di Marzia Borroni “Il regalo perfetto”.

Ti potrebbero interessare anche

No Comments

Lascia un commento