Oggi secondo le previsioni del popolo Maya dovrebbe finire il mondo. Beh per come è andato il 2012, devo dire che sarei contenta, perché è stato in tutto e per tutto un annus horribilis, almeno per quanto mi riguarda.
E dato che, non ho acquistato il biglietto da un milione di dollari per salire su una delle arche messe a disposizione per i più fortunati che possono permetterselo (vedi film 2012, e questa è l’ennesima dimostrazione che va sempre bene a chi ha tanti soldi!), credo che finirò all’inferno dove magari incontrerò Francesco Pannofino che sta girando l’ennesimo spot. Ma l’importante è che ci sia almeno un Relais & Chateaux, la mia catena alberghiera preferita!
Perché in paradiso c’è un bel clima, ma all’inferno ci si diverte di più.
Avevo pensato di finire in bellezza, organizzando per oggi, un mega concerto con i miei cantanti preferiti che cantano le mie canzoni preferite.
Titolo: Concert for the End of the World.
Presentatore: Mike Meyers, attore versatile e simpaticissimo.
Non si paga nessun biglietto per assistervi e viene servito champagne per tutti, tanto alla fine sarà tutto distrutto, meglio berlo per una buona occasione.
Ecco la lista dei cantanti ospiti:
Paul McCartney, il mio cantante preferito in assoluto, Stevie Wonder, Gino Vannelli, Michael McDonald, Burt Bacharach, James Taylor, Sergio Mendes, Black Eyed Peas, Bossacucanova, Christina Aguileira, Ruby Amanfu, Coralie Clément, Vanessa Paradis, Des’ree, Kanye West e Adam Levine, Janet Jackson e tanti altri che non cito, sennò che sorpresa è?
Location: un grande parco. Si comincia il pomeriggio e si prosegue fino a tardi con un finale spettacolare: Paul McCartney seduto al piano e tutti gli altri artisti che sul palco cantano insieme a lui Hey Jude, naturalmente l’ex-beatle coinvolgerà tutto il pubblico nel coro finale.
Insomma un concerto da fine del mondo!
No Comments