photo credits Instagram @armstrongmccallofficial
Diario di una It-girl

Colore dei capelli: i trend del 2020

Il colore dei capelli è un universo infinito di tendenze. Stiamo quasi uscendo dall’inverno, fra 20 giorni sarà primavera e si ha voglia di cambiare look, di qualcosa di nuovo, di dare una svolta alla nostra vita.
E la prima cosa che viene in mente a noi donne è cambiare il taglio o il colore dei capelli. Per fortuna le tendenze di colore 2020 sono tantissime e ognuna di noi troverà la sua preferita.
Attualmente, il marchio L’Oréal Paris è considerato il leader mondiale nel settore della bellezza e dei capelli. La storia del marchio ha avuto inizio nel 1907, quando un chimico di talento, Eugène P. L. Schueller, creò un’innovativa tinta per capelli. Ebbe un grande successo che lo portò a fondare la sua azienda. Oltre alla cura dei capelli, il brand si dedicava anche alla cura della pelle e ai cosmetici decorativi.
L’Oréal ha lanciato Colorista Permanent, si tratta di una crema – gel che dona un colore audace e permanente a tutti i tipi di capelli. Include una miscela da 150 ml per un’applicazione rapida e un kit di condizionamento post-colorazione intensamente nutriente, adatto per un massimo di 6 applicazioni. Il gel colorante per capelli Colorista è facile da usare e nutriente per i capelli. Si applica su tutti capelli evitando radici e cuoio capelluto. Invece per un effetto ombré o evidenziato, si usa l’applicazione pennello per evidenziare specifiche ciocche di capelli e creare un look unico e sorprendente.
Colorista dona lucentezza ai capelli opachi, copre i capelli grigi, li lascia sani e morbidi al tatto, e si applica rapidamente e facilmente nel comfort di casa.
Ma passiamo in rassegna i colori che L’Oréal ha creato e vediamo a chi stanno bene.
#rosegold, per le bionde che vogliono divertirsi con il rosa senza il massimo impegno. E’ un colore che piace a tutte: dalle millenials alle signore agée che vogliono dare un tocco di allegria ai capelli, naturalmente grigi, con qualche ciocca rosa o con un colore più full su tutta la testa.
#darkpurple: chiamarlo viola è sicuramente riduttivo. Questo colore, adatto alle donne more e con un tono della pelle più scuro, dona alle loro chiome lucentezza e un tocco di raffinatezza.
#silvergrey: è il colore più trasversale del momento. Innanzitutto bisogna sfatare il falso mito che il grigio dia qualche anno in più, perché, al contrario, su una ragazza giovane, crea un contrasto molto interessante con la sua pelle levigata e priva di rughe, è adatto a donne di carattere e viene valorizzato su tagli corti o di media lunghezza.
#violet: un colore di capelli non convenzionale che si valorizza su capelli castani, scuri e biondo cenere. L’ideale è una pettinatura in movimento: quindi largo alle onde sia naturali che realizzate con l’apposito strumento.
#blueblack: un colore senza tempo. Il blu tendente al nero da alle donne un‘immagine frizzante e decisamente non convenzionale. Fa parte delle tinte audaci che acquistano e donano fascino se le se si porta con disinvoltura.
#deepblack, il nero-nero non sta bene a tutte le donne, ma sicuramente è la quintessenza di una femminilità misteriosa, sensuale e sicura di sé da vera dark lady.

photo credits instagram @armstrongmccallofficial

Ti potrebbero interessare anche

No Comments

Lascia un commento