vini argentini e tango
Eventi

I vini argentini incontrano il tango

Lunedì 15 ottobre a Milano, Onav Lombardia organizza un evento molto particolare: “I vini argentini incontrano il tango”.

La presentazione di “Leo Malbec”, vino del fuoriclasse argentino Leo Messi, prodotto dalla Bodega Valentin Bianchi. L’appuntamento è presso lo showroom JVstore di Jannelli&Volpi, in via Melzo 7, dalle ore 19 alle 21.30.

L’Onav raggiunge l’America Latina in un viaggio sensoriale tra varie etichette tra cui quelle del calciatore del Barcellona che ha inserito i vini tra i progetti della sua Fondazione impegnata nel sostegno dei medici argentini per la cura delle malattie infantili.

Ma quello di Messi non sarà l’unico vino. In collaborazione con i distributori D Way di Piacenza e Quality Wines di Forlì, l’Onav Lombardia allestirà un ricco banco di assaggio, dove gli ospiti potranno scoprire l’Argentina viticola dal Malbec al profumatissimo Torrontes, ma anche Bonarda, Petit Verdote, Tempranillo e altre varietà internazionali.

Il tutto accompagnato dalle specialità del ristorante argentino Carne & Dintorni di Milano e arricchito da uno spettacolo di tango offerto dall’Associazione “Casa Cambalache” con i maestri Stefano Ganelli e Marzia Colangelo.

Ti potrebbero interessare anche

No Comments

Lascia un commento