Four Seasons Hotel Milano
Eventi

L’esperienza senza valigia

Partire senza valigia?  E magari provare lo stesso nuove emozioni senza muoversi dalla propria città? Tutto questo ora si può realizzare, regalando a sé stessi o ai propri cari un’esperienza unica in un luogo magico come il Four Seasons Milano.

L’hotel offre agli ospiti l’opportunità di scegliere come unire al meglio le varie esperienze o sceglierne una sola in base ai propri desideri.

Ed ecco allora le tre proposte:

Lezioni di cucina a due nel regno dello chef Sergio Mei, per apprendere i segreti dell’arte culinaria, con un menu che verrà deciso di volta in volta insieme agli ospiti per soddisfare ogni loro desiderio.

La nuova Spa, creata dalla designer Patricia Urquiola, dove trascorrere un pomeriggio romantico nell’elegante suite doppia, con un’ampia zona relax, jacuzzi, steam e camino e con trattamenti a base di prodotti firmati Sodashi e La Prarie.

E per ultimo la dolcezza della Stanza del Cioccolato. Per una cena speciale per due o pochi intimi, nell’angolo più nascosto dell’hotel: una stanza interamente rivestita e decorata dai pasticceri del Four Seasons Milano, la Chocolate Room, una veragoduria per gli amanti del cioccolato. Una stanza che cambia il tema delle sue dolci decorazioni a seconda della stagione. L’autunno 2012 è dedicato alla musica: violini, flauti, chitarre e spartiti musicali ispirati a celebri arie e brani accoglieranno gli ospiti.

Tutte queste esperienze a partire da 150 euro a persona. Con validità di 1 anno dalla data di emissione del voucher.

Ti potrebbero interessare anche

No Comments

Lascia un commento