News

Las Vegas sempre più vicina con KLM

Adesso c’è un motivo in più per visitare Las Vegas, la città che non dorme mai.
A partire dall’estate 2019, la città sarà accessibile fino a tre volte alla settimana con un volo diretto KLM da Amsterdam. I voli saranno operati con l’equipaggiamento B787-9 (Dreamliner) e ospiteranno 294 passeggeri.
“Las Vegas diventerà la 18a destinazione nord atlantica di KLM per essere servita direttamente. Includendo Las Vegas come ultima destinazione di KLM, i nostri clienti offriranno ancora più collegamenti aerei da e per la costa occidentale dell’America” afferma Pieter Elbers, presidente e CEO di KLM.

KLM_B787-900

La compagnia aerea olandese opererà voli tra l’aeroporto di Amsterdam Schiphol e l’aeroporto internazionale McCarran di Las Vegas il venerdì e la domenica a partire dal 6 giugno 2019. I voli Boeing 787-9 offriranno 30 posti in posti World Business Class, 45 in Economy Comfort Class e 219 in Economy Class. Un terzo volo settimanale sarà lanciato il martedì a partire dal 2 luglio 2019. I nuovi voli KLM estenderanno la rete transatlantica di Air France-KLM e rafforzeranno il suo portafoglio di joint venture con Delta Airlines.
“Siamo lieti di accogliere questi nuovi voli da Amsterdam e attendo con impazienza un futuro di successo, visto che KLM e la SkyTeam Airline Alliance continuano a espandere la loro vasta rete di offerte di servizi aerei all’aeroporto internazionale McCarran di Las Vegas”, ha affermato Chris Jones, responsabile marketing ufficiale del dipartimento di aviazione della contea di Clark.
Con un impatto economico stimato di $ 29 milioni, questo volo segnerà il primo servizio diretto non-stop da KLM e collegherà nuovamente Amsterdam direttamente a Las Vegas.

Photo credits di copertina: Bellagio Fountains @SAM MORRIS LAS VEGAS NEWS BUREAU

Ti potrebbero interessare anche

No Comments

Lascia un commento