The Well at Hacienda AltaGracia
Hotel SPA & Beauty-farm Viaggi

9 sensazionali hotel con Spa da prenotare subito

Dalle oasi cittadine ai santuari appartati e baciati dal sole, ecco 9 spettacolari hotel con Spa, luogo perfetto per rilassarsi, ricaricarsi e, perché no, sentirsi più giovani.

The Well at Hacienda AltaGracia, Costa Rica

La foresta tropicale delle montagne di Talamanca del sud della Costa Rica, è l’avvolgente location in cui si trova The Well at Hacienda AltaGracia, un rifugio mozzafiato che fa parte del lussuoso portfolio di Auberge Resorts Collection. 50 Casitas, distribuite in 864 acri tropicali, progettate con estrema cura dalla guru newyorkese del design Nina Gotlieb, che celebrano tutte l’incredibile bellezza dei dintorni. Una delle tre piscine dell’hotel si trova all’interno di Casa de Agua, una sorta di serra adornata con cesti con piante appesi al soffitto e con una vista sbalorditiva che basta quella per sentirsi meglio. Tante le attività: tra cui yoga, meditazione, equitazione, arrampicata sugli alberi, bagno nel fiume Calientillo, oltre a bagni di gong, guarigione con l’energia dei cristalli, letture del palmo della mano. Nella Spa un menu con trattamenti olistici che attingono anche ad antichi rituali locali. Benessere puro.

Claridge's - London

Claridges, Londra, Regno Unito

Il leggendario hotel di Mayfair ha recentemente svelato la sua Spa, uno spazio maestoso progettato da André Fu, dove si ritrova la serenità intrisa in ogni elemento. L’ethos combina antichi rituali di guarigione giapponesi con tecnologia all’avanguardia e tecniche innovative. Al centro della Spa del Claridge c’è la suggestiva piscina con colonne, e poi bagni turchi, saune e sale per trattamenti ultra lussuose, con un’offerta che presenta una gamma di brand di fama mondiale, tra cui Augustinus Bader, FaceGym e Josh Wood.

Kisawa Mozambico

Kisawa Mozambico, Africa orientale

Situato al largo della costa del Mozambico, sulla splendida isola di Benguerra, Kisawa è un santuario di 300 ettari immerso tra foreste e dune di sabbia. Dispone di 12 bungalow privati fronte mare, ognuno con la propria piscina, capanna per massaggi e cucina all’aperto. La Spa indipendente di Kisawa Mozambico è specializzata in terapie ayurvediche e medicina tradizionale cinese, e si basa sugli elementi naturali di aria, fuoco, acqua, vento e terra.

Six Senses Ibiza, Balearic Islands, Spain

Six Senses Ibiza, Isole Baleari, Spagna

Negli ultimi anni, Ibiza è diventata famosa oltre che per le sue vibrazioni di festa anche per il benessere. E con l’apertura del Six Senses Ibiza, sulla punta settentrionale dell’isola, accanto alla baia cristallina di Cala Xarraca, il concetto di wellness si è rafforzato e l’isola Bianca è diventata una delle mete preferite per rilassanti esperienze spirituali e splendidi tramonti. La Six Senses Spa comprende uno scenografico hammam, la lounge della longevità RoseBar, bagno turco, aree fitness e aree per massaggi all’aperto, situate accanto ai giardini biologici, in cui vengono coltivati ingredienti per i prodotti botanici della Spa e l’Alchemy Bar. Il trattamento di spicco è l’After Party Detox, creato per ravvivare i sensi dopo una serata fuori, con scrub stimolanti e massaggi.

Aman New York

Aman New York, USA

Inaugurato nel mese di agosto 2022, l’Aman New York è una rara oasi urbana nel cuore di Manhattan. Situato nel Crown Building splendidamente restaurato, ex sede del Museum of Modern Art sulla Fifth Avenue, che ricorda proprio una corona, specialmente di notte quando è illuminato. ml fiore all’occhiello dell’hotel è senza dubbio l’Aman Spa, che occupa tre piani e vanta una spettacolare piscina coperta, circondata da bracieri e lettini. Oltre alle cabine per massaggi, trattamenti e terapie varie, ci sono anche due Spa House con hammam, sauna e bagno turco, una sala per trattamenti in coppia, zona relax con camino e terrazze con piscina con acqua calda e fredda.

Rosewood Le Guanahani St Barth, St Barths

Rosewood Le Guanahani St Barth, St Barths

Sense®, la Spa del Rosewood Le Guanahani St Barth si trova su una penisola privata di 18 acri che si affaccia sulla baia di Marigot. E’ dotata di una tranquilla piscina adults only circondata da un pittoresco cortile, da un laghetto, e un ampio scelta di trattamenti di lusso e esperienze di benessere, programmi di fitness e varie attività all’aria aperta. Con il suo rilancio, dopo la devastazione dell’uragano Irma nel 2017, la consolida come uno dei luoghi più ricercati per un benessere completo, sotto il cielo di una delle isole più esclusive dei Caraibi.

Revivo Wellness Resort, Château de Fiac

Revivo Wellness Resort, Château de Fiac, Francia

Nel 2022 Revivo Wellness Resort ha fatto il suo grande debutto europeo con questo lussuoso rifugio benessere nello splendore di un castello del Midi-Pirenei. Château de Fiac promette esperienze di trasformazione ed offre agli ospiti molte opportunità per ricaricare e viziare i propri sensi. L’ampia gamma di attività comprende di tutto: dalle idroterapie e lezioni HIIT, dalla pittura alla ceramica. C’è anche un Phyto Bar, dove è possibile creare scrub da bagno fai da te, tè e miscele di oli essenziali.

Six Senses Fort Barwara, Rajasthan, India

Six Senses Fort Barwara, Rajasthan, India

Un’altra delle spettacolari aperture Six Senses è quella di Fort Barwara, Rajasthan. Ospitato in una location regale: un maestoso forte del XIV secolo, un tempo di proprietà dei reali del Rajasthan. Il centro benessere comprende due palazzi e due templi, offrendo un ampio metodo di guarigione ayurvedico total body, insieme a meditazione e programmi di benessere personalizzati.

The Aurum Catskills New York, US

The Aurum Catskills, New York, USA

Aprirà nel 2023, l’Aurum Catskills New York, un incredibile boutique hotel & hammam, situato in 131 acri di foresta nelle Catskill Mountains e composto da una proprietà di quattro edifici. E’ il primo progetto di ospitalità sviluppato in collaborazione da Steve Gold e Samuel Amoia, e disporrà di un centro benessere all’avanguardia e ispirato dall’influenza dell’antica Roma e camere nel caratteristico lodge ristrutturato e bungalow con facciata in vetro completi di bracieri e vasche idromassaggio.

Photo Credits @web

Ti potrebbero interessare anche

No Comments

Lascia un commento