Castelbrando alba estate
Hotel

Con Airbnb vivi la vendemmia del Prosecco a CastelBrando

Airbnb è alla ricerca di quattro viaggiatori che potranno vivere un’esperienza indimenticabile in Veneto, nelle Colline del Prosecco, Patrimonio Unesco. Dal 6 al 9 e dal 10 al 13 settembre 2024 due coppie potranno infatti dormire a CastelBrando, nell’Alcova del Conte, l’appartamento più nobile del castello, alloggio privato nei secoli dei Conti Brandolini. CastelBrando è un bellissimo castello situato Cison di Valmarino, in provincia di Treviso, con più di 2.000 anni di storia, è il più antico castello del territorio.

Alcova del Conte

Il soggiorno inizia con una visita guidata di CastelBrando, una fortezza costruita in epoca romana a scopo difensivo e successivamente divenuta proprietà dei Conti Brandolini, un’antica e nobile famiglia veneta, che vi ha abitato per 500 anni. Tra le esperienze da vivere: una cena privata preparata appositamente per loro, che potranno degustare nei saloni privati del Conte, l’accesso alla nuovissima Princess Spa & Royal Wellness, un’oasi di benessere di 2000 mq ricavata dove un tempo sorgevano le antiche terme romane. I fortunati potranno poi scegliere tra una passeggiata a cavallo o una gita in bicicletta per scoprire gli splendidi paesaggi che caratterizzano il territorio delle Prosecco Hills.

Villa Sandi

E infine partecipare alla vendemmia in una delle tenute della cantina Villa Sandi a Crocetta del Montello, e attraverso una Masterclass imparare tutto sulla produzione del Prosecco, seguita da una degustazione dei vini della Villa.

Colline Prosecco Villa Sandi
Per candidarsi è necessario inviare una richiesta di prenotazione a questo link. I soggiorni, gratuiti e disponibili per un totale di 4 ospiti (i due selezionati, più un accompagnatore ciascuno), si svolgeranno nei giorni 6-9 settembre e 10-13 settembre 2024. I trasferimenti per raggiungere Castelbrando sono a carico di Airbnb. Le candidature possono essere presentate entro il 28 luglio 2024 e saranno valutate da Airbnb per individuare le più meritevoli. Airbnb è stata fondata nel 2007, quando due host decisero di accogliere per la prima volta tre ospiti nella loro casa di San Francisco. Da allora, la community è cresciuta e oggi conta oltre 4 milioni di host in tutto il mondo, che a loro volta hanno ospitato più di 1,5 miliardi di persone.

Ti potrebbero interessare anche

No Comments

Lascia un commento