Diario di una It-girl

Dermatrophine Pro per una pelle migliore e splendente

Da anni utilizzo i prodotti Dermatrophine Pro per la mia pelle e sono molto soddisfatta.  Per Natale mi sono fatta un regalo: il nuovo siero viso perfezionatore Detox & Peel con azione perfezionatrice e levigante. Inoltre ripristina l’omeostasi della pelle riportandola al suo equilibrio e rendendo l’incarnato uniforme e luminoso. E’ adatto a tutti i tipi di pelle e si utilizza la mattina e la sera, applicando 4-5 gocce di siero su viso, collo e décolleté, dopo aver deterso il viso.
Per questa operazione uso 
Derma Peel crema detergente e Derma Peel tonico sempre di Dermatrophine ProLa crema deterge delicatamente il viso, contiene vitamina E, che ha un potere antiossidante e olio di germe di grano e quindi è adatta anche alle pelli sensibili e intolleranti. E’ facile da usare, si inumidisce la pelle, si massaggia delicatamente con piccoli movimenti circolari e poi si risciacqua con acqua tiepida. Dopodiché si tonifica con il tonico viso lenitivo a base di aloe vera, stimolante e rigenerante, estratto di Rosa Canina, anti-ossidante e antinfiammatoria ed estratto di Biancospino, che contrasta la fragilità capillare e decongestiona.
Tutti i prodotti si possono acquistare direttamente sul loro sito. Per Natale l’azienda ha creato anche dei cofanetti regalo con un kit di bellezza a scelta, in base al tipo di pelle e all’età, che sarà sicuramente graditissimo a colei che lo riceve.

Ti potrebbero interessare anche

No Comments

Lascia un commento