panettone haute couture
Botteghe e Prodotti

E tu, di che panettone sei? parte terza

Panettone Haute Couture Riviera

Questo panettone nasce dalla liaison tra Maison DAPHNÉ Sanremo e la pasticceria Vetusta Nursia di Norcia, ed è preparato con ingredienti genuini, nelle varianti Dolceburro, Cioccolato e Choco-trilogy ed è “vestito” su misura con i raffinati foulard dei fiori in twill di seta oppure in cotone organico, per i più attenti all’ambiente. Dopo averlo mangiato rimane il bellissimo foulard che si può indossare in tanti modi: al collo, in testa, appeso con un nodo alla borsa o come cintura.

 

Pandoro al caramello salato Loison

Fratello minore del panettone, ma non per questo meno apprezzato, il pandoro al caramello salato è uno dei prodotti più gettonati dell’azienda Loison. E’ caratterizzato da un gusto dolce-salato, dato dalla crema al “Caramello salato”, che unita alla ricetta classica del pandoro lo rende un prodotto vivace e significante.

panettone Garritano

Panettone ai fichi di Calabria DOP

E’ prodotto dall’azienda Garritano 1908, leader nel settore della produzione e trasformazione di Fichi di Cosenza DOP in Calabria. Il panettone calabrese è chiamato Panficone, morbido e gustoso, ha 72 ore di lavorazione ed è preparato con i fichi, noci e mandorle. Potete ordinarlo direttamente sul loro sito.

Ti potrebbero interessare anche

No Comments

Lascia un commento