logo
Botteghe e Prodotti

Dreamtime Tea: un tè coccoloso

Anni fa, girando per Londra con Suzi, la mia amica italo-canadese-scozzese, entrammo da Whittard Chelsea (una catena di negozi che vende tè, caffè, tazze, teiere e accessori vari provenienti da tutto il mondo) dove assaggiammo un tè particolare e delizioso: il DREAMTIME,

un tè istantaneo da bere prima di andare a letto come c’è scritto sulla confezione. Il sapore è molto gradevole ed è facile e veloce da preparare perché basta aggiungere tre cucchiaini da caffè in una tazza d’acqua calda e girare e volià il gioco è fatto!

Un mix di miele, albicocca e vaniglia che danno un senso di benessere, mentre la camomilla aiuta a rilassare il corpo indolenzito. Infatti quando uscimmo dal negozio già sbadigliavamo…

Anche il packaging è carino: sulla scatola è rappresentato un cielo notturno stellato, con una grossa luna con dipinto un viso in stile Pierrot. Da allora ho continuato ad acquistarlo (si può ordinare anche online), e quasi tutte le sere nella stagione invernale ne bevo una bella tazza fumante prima di andare a dormire e devo ammettere che riscalda il cuore ed anche l’anima. Da provare!

Whittard ha festeggiato nel 2011 il 125° anniversario, mantenendo in tutti questi anni la filosofia di Walter Whittard, il fondatore, di “acquistare il meglio”. Da una piccola bottega di Fleet Street sono cresciuti in un business internazionale con negozi sparsi in tutto il Regno Unito e anche in altri paesi del mondo. Da Whittard si può trovare una scelta di ben 120 varietà di tè, tostatura del migliori chicchi di caffè secondo le vostre indicazioni, 20 tipi di cioccolata di lusso, una vasta gamma di articoli di porcellana, attrezzature e oggetti di vetro.

WHITTARD CHELSEA 1886

Dreamtime

Whittard

Ti potrebbero interessare anche

No Comments

Lascia un commento