Lo so che S.Valentino è una festa commerciale e che gli innamorati dovrebbero essere in festa tutto l’anno e non solo oggi, però, non so che dirvi, a me questa festa piace, forse perché è un pretesto per uscire a cena (beh questo non è il mio caso perché sono sempre fuori ;-), forse perché sono romantica, ma mi piace festeggiare.
Come mi piace anche fare e ricevere un regalino sia che consista in una scatola di Lindor o di marron glacé o di qualcosa di più importante come un gioiello, oppure qualcosa di originale. L’importante è ricevere ma anche donare un presente alla persona amata.
Alcuni suggerimenti su come trascorrere questa festa:
1) cenetta romantica in casa, naturalmente a lume di candela, scegliete voi il menù in base alla vostra fantasia e a ciò che piace al vostro partner, d’obbligo però una bottiglia di champagne…
2) cenetta fuori in un ristorante con pochi tavoli, sia che si tratti di una trattoria o di un ristrorante l’importante è che sia il vostro preferito
3) si può anche osare un week-end fuori porta, magari al lago, oppure in un agriturismo, o ancora meglio in una Spa dove farsi massaggiare in coppia, basta che sia un posto romantico e adatto all’occasione
4) per chi ha un budget superiore, una bellissima sorpresa (a me piacerebbe tantissimo ;.) sarebbe trascorrere il week-end a Parigi (la città degli innamorati), magari al Ritz, passeggiata romantica sul lungo Senna, cena a lume di candela in un ristorante gourmand e finale con pacchettino rosso di Cartier.
Beh anche se regalerete o riceverete solo una confezione di Baci Perugina…………….
BUON SAN VALENTINO A TUTTI!
CHE L’AMORE SIA CON VOI…
Se avete bisogno di qualche dritta contattatemi, vi aiuterò ad organizzare una bella serata in base alle vostre esigenze.
E se siete single, niente paura, potete sempre festeggiare il giorno dopo: S.Faustino 😉 patrono dei singles!
No Comments