cibo da strada allìEnoteca Viola
Eventi

Il cibo da strada di Chef Monzù, Erny Lombardo, all’Enoteca Viola

Con l’arrivo della bella stagione, all’Enoteca Viola di Milano, tornano le serate dedicate al cibo da strada.

 

Quattro performance di show cooking in cui Erny Lombardo, lo Chef Monzù, proporrà diverse gustose specialità della tradizione gastronomica napoletana.

Si comincia domani giovedì 6 giugno, con il Cuoppo (ossia il tipico cono di carta di alici), a cui farà seguito giovedì 20 giugno, il Bror e’ Purp (polpo in guazzetto), e martedì 25 giugno, le Crocc ’e Pall ’e Ris (crocchette di riso), infine giovedì 4 luglio con la serata dedicata alla frittata ‘e maccrun’ (frittata di pasta).

I piatti saranno preparati al momento da Chef Monzù con speciali pentole in ghisa che garantiscono una cottura assolutamente naturale e leggera, con la collaborazione del food designer Andrei Iancu, per appetizer/cruditées in grattugia.

Ogni porzione sarà accompagnata da un bicchiere di vino, scelto tra quelli proposti da Viola come valido abbinamento per le creazioni di Erny Lombardo.

L’Enoteca Viola è sotuata alk centro della movida milanese, a un passo dal Naviglio pavese, è aperta fino a tardi e permette di cenare anche dopo una serata a teatro o al cinema, Si consiglia di prenotare.

Ti potrebbero interessare anche

No Comments

Lascia un commento