I nuovi prodotti Infasil
Botteghe e Prodotti

Fresche e protette con Infasil

Non è facile parlare di sudorazione ed igiene intima. E probabilmente vi chiederete perché lo faccio qui.

Come donna è un argomento che mi interessa, come coinvolgerà tutte voi. Sono spesso in viaggio per lavoro. Aerei, treni, con conseguenti cambi repentini di temperatura, situazioni “scomode”, senza la possibilità di rinfrescarsi, a cui si aggiunge il problema di non riuscire a raggiungere, fino a tardi, l’hotel, per farmi finalmente una doccia.

La traspirazione e l’igiene intima sono argomenti delicati, che vanno trattati in modo non aggressivo. Ora con Infasil si può. I Laboratori Farmaceutici Angelini hanno creato una nuova linea di deodoranti Infasil Donna Rigenera, che dà una risposta specifica alle esigenze della nostra pelle. Intanto ne mantiene l’elasticità, poi restituisce l’idratazione fisiologica della cute e soprattutto aiuta ad alleviare le sensazioni di secchezza, prurito e rossore. Inoltre questo deodorante favorisce il ripristino della barriera protettiva della pelle, da qui il nome Rigenera.

Per chi ha la pelle delle ascelle particolarmente delicata o arrossata, causa sudore o esposizione al sol c’è anche una linea di deodoranti che dà protezione per 24 ore e riduce il rischio di insorgenza di reazione allergiche: è Infasil Donna Puro. Le sue caratteristiche sono l’alta tollerabilità (è stato specificamente studiato per le pelli sensibili), ha una formula ipoallergenica, è senza antitraspiranti, sali d’alluminio, alcool e parabeni.

Tutto ciò avviene per l’utilizzo dell’innovativa Molecola 2c, Betaciclodestrina. Le Betaciclodestrine rappresentano una straordinaria tecnologia nel mercato dei deodoranti: assorbono il sudore rilasciando molecole di fresca fragranza.

Anche per quanto riguarda l’igiene intima, specialmente d’estate, con le alte temperature esterne, il problema viene amplificato e va trattato in modo efficace e delicato. Per questo ci viene sempre in aiuto Infasil, che ha creato la nuova linea con Linfa n+, pensata per rispondere alle diverse esigenze di ogni donna. Questi nuovi prodotti contengono un  probiotico che aiuta a rinforzare la naturale barriera protettiva della zona, contrastando possibili fastidi delle parti intime femminili. Non sono semplici detergenti, ma veri alleati del benessere intimo. E per finire, anche i più piccoli hanno bisogno della loro igiene intima personale. Il detergente intimo di Infasil, Puro Bambini, delicato e a misura di bambino, è in grado di rispettare l’equilibrio fisiologico delle parti intime aiutando a prevenire l’insorgenza di irritazioni, bruciori e arrossamenti.

I Laboratori Farmaceutuci Angelini hanno pensato anche agli uomini, creando Infasil Uomo Derma 48h Salvacamicie, il deodorante specificamente studiato per salvaguardare gli indumenti maschili, la sua straordinaria formula anti-macchia è testata sulle fibre più utilizzate, come il cotone di camicie e t-shirt. Una protezione senza compromessi grazie alla straordinaria con Molecola 2c, betaciclodestrina che si attiva e riattiva secondo il livello di traspirazione personale, assorbe il sudore e rilascia fresco profumo.

 

Ti potrebbero interessare anche

No Comments

Lascia un commento