maschere Dermophisiologique
Diario di una It-girl

Mettiamoci la maschera con Dermophisiologique

Sta arrivando la primavera ed è tempo di pulizie, anche la nostra pelle ha bisogno di essere esfoliata e detersa per uscire dal grigiore dell’inverno e prepararsi ai primi raggi del sole. Con la maschera giusta si può dare splendore, luminosità e idratazione alla pelle del nostro viso.
Vi consiglio tre ottimi prodotti di Dermophisiologique che ho provato personalmente. Potete scegliere quello che fa al caso vostro oppure utilizzarli tutti e tre in differenti momenti, in base alla necessità della vostra pelle.

Carbon Mask
Black Peeling – maschera levigante e purificante

E’ una maschera in crema con microsfere di carbone attivo, delicatamente esfoliante e levigante, adatta a tutti i tipi di pelle. Grazie alle microsfere di carbone attivo, purifica l’epidermide, mentre favorisce un’azione emolliente e normalizzante in particolare sulla zona T (fronte-naso-mento). Si applica sulla pelle pulita e detersa, massaggiando con movimenti circolari fino a quando l’emulsione diventa interamente di colore grigio. Dopo 5/6 minuti in posa, si risciacqua abbondantemente con acqua. La pelle è subito purificata, liscia e visibilmente più luminosa.

Compress Mask
Maschera compressa in tessuto

La confezione ne contiene quattro. Ideale per personalizzare la propria beauty routine con un trattamento viso completo. Immergere la maschera nella soluzione super idratante Aqualife, attendere che la maschera assorba il liquido, aprire bene e applicare sul viso. Lasciare in posa da 10 a 20 minuti ed infine rimuovere la maschera tamponando delicatamente il viso per asportare eventuali residui di prodotto.

Chrono Repair Mask
Maschera Anti age, illuminante, protettiva

E’ a base di Biocellulosa naturale imbibita di un siero ad azione schermante, illuminante ed anti age. La formula contiene l’innovativo attivo Pollustop®, che agisce come “scudo” proteggendo la pelle dall’azione dannosa degli inquinanti atmosferici. L’azione anti-age è garantita da Fucoreverse™, capace di stimolare il metabolismo dei fibroblasti e la sintesi di collagene, mentre la presenza di Glialys 21, costituito da proteine idrolizzate del grano, forma sulla pelle una pellicola liscia, elastica e continua, donando un effetto tensore ed illuminante immediato. Dopo aver deterso il viso, si fa aderire al viso la maschera, partendo dalla fronte, poi intorno agli occhi ed infine nella zona di bocca e mento. Si lascia in posa minimo 20 minuti e poi si procede alla rimozione. Eventuali residui si massaggiano. Non richiede risciacquo. Migliora l’incarnato e il tono della pelle, riducendo micro rughe e atonie. In meno di 30 minuti il viso è più rilassato, luminoso, protetto dallo stress ambientale e dall’invecchiamento.

I prodotti si possono acquistare nei centri specializzati oppure online sul sito www.dermophisiologique.it

Ti potrebbero interessare anche

No Comments

Lascia un commento