E’ bello avere la pelle abbronzata, la tintarella, quella bonne mine et bon genre, è sinonimo di bellezza e salute. Ma si sa, i raggi del sole sono nocivi e la pelle va super protetta.
Io ho scelto la linea Sun Sensi di Payot, oltre a proteggere dai raggi è anche un efficace anti – età.
Tre sono i prodotti che porto con me nei miei viaggi al caldo: Brume Activatrice et Prolongatrice de Bronzage SPF 15, fresca e leggera, si applica facilmente su tutto il corpo, offre una protezione solare ideale e preserva la pelle grazie al complesso Cell-Protect. Il gradevole profumo deriva all’estratto di arancia dolce che serve a stimolare l’abbronzatura.
Per il viso invece utilizzo Créme Protectice Visage Anti âge SPF 20, una crema non grassa, leggera e invisibile che assicura una protezione rinforzata grazie ai questi principi attivi: complesso Cell-Protect: rodolite, potente anti UVA, vitamine E e C.
Infine la sera, dopo la doccia, applico After Sun Visage et Corps, un balsamo dalla rinfrescante texture sorbetto, che ripara e dona sollievo alla pelle accaldata e disidratata attraverso il complesso Cell-Protect, agenti emollienti ed estratto di liquirizia.
Buona estate a tutti!
No Comments