Tonica Superfine Tassoni
News

La Tassoni lancia la Tonica Superfine

E’ arrivata una nuova bibita: è la Tonica Superfine. E’ il nuovo prodotto di casa Tassoni, unica sul mercato con aroma naturale di cedro.

 

Si, perché l’antica azienda di Salò, estrae i suoi aromi dagli agrumi secondo la tradizione tramandata di generazione in generazione dal 1793.

La nuova bibita è incolore e ha una limpida trasparenza dall’inconfondibile gusto agrumato con fragranze di erbe aromatiche. Sarà venduta inizialmente al canale on-trade, cioè a bar, ristoranti e locali dove la degustazione è di casa e la neonata Tonica Tassoni può essere mixata in profumatissimi cocktail. L’obiettivo aziendale è quello di raggiungere la piena visibilità nel 2015 con il vero e proprio battesimo di un’eccellenza tra le eccellenze in occasione di Expo.

Io che amo l’acqua tonica, l’ho provata e vi assicuro che è davvero molto buona e quel leggero retrogusto di agrumi la rende molto gradevole.

Anche l’etichetta, studiata nei dettagli come la ricetta, ha un gusto vintage impreziosito da caratteri aggraziati in un’armonia di colori e toni misurati.

La distribuzione della Tonica Superfine, è iniziata i primi di luglio, pochi giorni dopo l’inaugurazione del nuovo Shop&Drink Tassoni a Salò, dove è possibile degustarla, insieme agli altri prodotti dell’azienda come l’Acqua di Cedro, gli Sciroppi di Cedro, la Tassoni Soda.

Ti potrebbero interessare anche

No Comments

Lascia un commento