Non solo bottiglie di champagne, ma lussuose pochette, orecchini, candele e tanto altro. Ecco i 10 regali che faranno impazzire tutt* gli amant* dello champagne.
Press for Champagne
Evocate l’iconico The Beverly Hills Hotel, con il campanello da parete champagne vintage, perfetto per gli amanti dello champagne che si aspettano un certo livello di servizio e anche di umorismo.
Voluspa Crisp Champagne Classic Candle
Con note di champagne brut, vaniglia e quercia, questa deliziosa candela animerà la vostra casa, anche se le bollicine non scorrono.
Minute Mimosa Sugar Cube Trio
Per ravvivare il classico cocktail champagne le zollette di zucchero aromatizzate. Tanti i gusti disponibili: si può scegliere tra aromi di agrumi o frutti di bosco, tra cui pompelmo, limone e arancia o pesca, lampone e fragola.
MeliMeliBijoux
Melissa Bossi dà una seconda vita alle capsule dello champagne, creando dei deliziosi orecchini, uno più bello dell’altro, e soprattutto pezzi unici arricchiti da pietre, murrine, vetri, resine e perline.
Baccarat Crystal Champagne Set
Aiuta il tuo champagne lover a bere con stile, con questo set di flûtes in cristallo dell’iconico marchio Baccarat, dedicate alla prestigiosa Maison Dom Perignon.
Champagne Texturizing Spray
Un prodotto a base di estratto di semi d’uva, ricco di antiossidanti, e resveratrolo, entrambi provenienti dall’uva nella regione francese della Champagne, che rende i capelli setosi e dà volume, per una piega dei capelli pronta per le feste.
Champagne Bottle Crystal Clutch
Una clutch in cristallo super lussuosa della collezione di Judith Leiber Couture, per portare ovunque con sé lo champagne.
Champagne Cleanser
Lo Champagne Cleanser è un detergente per il viso schiarente naturale, a base d’uva di champagne pressata, con potere antiossidante e anti-age, per una pelle fresca e raffinata. E’ indicato per pelli normali, miste e grasse.
Coupe de champagne Tommy
Pezzo unico ed iconico della Saint-Louis Cristallerie dal 1928, con il suo piede a stella, viene realizzata con tre diverse tecniche di taglio: sfaccettato, a sfera e a diamante. Un classico che farà risplendere le tavole delle feste.
Royal Champagne Hotel & Spa
Se state cercando il modo migliore per coccolare un amante dello champagne, non c’è niente di meglio di un soggiorno in un lussuoso hotel nella regione della Champagne. A pochi minuti da Épernay, il cuore del mondo di queste magiche bollicine, il Royal Champagne Hotel & Spa si affaccia sul villaggio di Hautvillers dove visse e lavorò il monaco Dom Perignon. Il concierge dell’hotel organizzerà tour ed esperienze esclusive per coloro che desiderano ottenere un assaggio di storia pétillante.
Fonte @townandcountry
No Comments