Botteghe e Prodotti

Abbondio 1889 lancia una nuova linea di bevande bio

Era il 1889 quando a Tortona nasceva la “Premiata Ditta del Cavalier Angelo Abbondio”, una piccola fabbrica artigianale di bevande rinfrescanti che, grazie all’innovazione e alla qualità dei suoi prodotti, riscosse da subito un grande successo.
Sono trascorsi 130 anniAbbondio 1889 festeggia questo speciale anniversario con il lancio di una nuova gamma di soft drinks.
Sono otto sono le referenze in catalogo: 1889 Aranciata Bionda Bio, 1889 Arancia Rossa Bio, 1889 Chinotto Bio, 1889 Gazzosa Bio, 1889 Ginger Bio, 1889 Limonata Bio, 1889 Spuma Bionda Bio, 1889 Spuma Nera Biotutte caratterizzate dalla certificazione Bio che assicura prodotti a base di soli ingredienti naturali e di alta qualità, senza conservanti e coloranti, e con garanzia Low Sugarcon un ridotto contenuto di zuccheri per una maggiore libertà di consumo.
Inoltre le bottiglie sono caratterizzate da un nuovo packaging originale e colorato e dal sapore vintage, con la celebre Sirena Abby, simbolo di Abbondio e da un tappo a vite richiudibile che garantisce il mantenimento della qualità delle bibite se non consumate subito.
Abbondio 1889 è un marchio di proprietà di Eurofood SpA.

Ti potrebbero interessare anche

No Comments

Lascia un commento