Giardiniera del Cerreto - photo credit @isabellaradaelli
Botteghe e Prodotti

E’ dell’Osteria del Cerreto la Giardiniera che mette di buonumore

In tempi normali potete assaggiarla all’Antica Osteria del Cerreto, insieme allo gnocco fritto e a salumi di qualità, ma adesso si può gustare anche a casa propria, perché Stefano Scolari, propositivo e vulcanico patron e chef del locale, ha deciso di realizzare La Giardiniera del Cerreto in vasi da 1,100 kg in vendita al prezzo di 16 euro e acquistabile direttamente sul loro sito.

La Giardiniera del Cerreto è un prodotto completamente fatto a mano, naturale e senza conservanti aggiungi. Seguendo la ricetta di mamma Margherita, viene realizzata con verdure di prima qualità: peperoni gialli, rossi e verdi, zucchine, cavolfiori, sedano e carote conditi soltanto con aceto, zucchero, sale e spezie. E’ senza glutine, quindi adatta anche ai celiaci, sicura al 100% perché pastorizzata al cuore al raggiungimento di 88 c° e contenuta in vasi 4 stagioni riutilizzabili per le vostre conserve.


Da Bilancia esteta, posso dire che anche il packaging in blu è veramente indovinato e molto bello, anche questo ideato interamente da Stefano che, per Natale ha già pensato ad una Christmas Edition con etichetta e fiocco rossi.
A cosa abbinare la croccante giardiniera?  Oltre ad affettati e formaggi, è un ottimo contorno a grigliate di carne, carpacci e perché no anche a piatti di pesce. Oppure da gustare semplicemente così, nature, con un filo di olio evo e una fetta di pane.
Il buonumore è assicurato!

Per info e spedizioni: lagiardinieradelcerreto – shop@osteriadelcerreto.it – tel. 351 945 1286

Ti potrebbero interessare anche

No Comments

Lascia un commento