Dietro ogni Babusch c’è un viaggio, e dietro ogni viaggio c’è una storia. Babusch è il nuovissimo brand di pochette uniche, originali e chic ognuna diversa dall’altra e realizzate interamente a mano in modo sartoriale (dal sarto di Giorgio Armani) con materiali esclusivi, che le rendono un accessorio lussuoso proprio perché sono pezzi unici.
L’ideatrice è Irene Zerbetto, di professione medico, ma con un grande amore e passione per il fashion e per il mondo degli accessori. Da sempre appassionata di viaggi, Irene ha iniziato a collezionare stoffe preziose in giro per il mondo: Africa, Argentina, Stati Uniti, Europa. Una piccola curiosità: il nome Babusch nasce dal vezzeggiativo con cui il figlio di Irene chiama il padre.
Il marchio nato quasi due anni fa, è ispirato a luoghi diversi, per l’autunno – inverno 2019-2020 Irene ha lanciato la collezione Wien -che segue quella Miami, lanciata lo scorso giugno- ispirandosi a velluti in seta dai colori eleganti impreziositi da passamanerie di cristalli, ariose piume di struzzo e rifiniture differenti.
Le pochette Babusch sono un accessorio versatile: si abbinano infatti sia a un abito elegante, così come a un outfit casual. Accanto alla nuova collezione anche la capsule: borse a sacchetto di pailletes colorate con tracolline a catena leggere: veri gioiellini. Babouch non è solo pochette, ma anche capi scelti, ideati e realizzati a tiratura limitata.
Dove acquistarle
Vi ho incuriosito vero? Se non resistete e ne volete assolutamente una, la collezione Babusch si può acquistare presso la boutique FUTURO’S in via Montanini 6 a Siena, oppure partecipando ad uno degli eventi di presentazione in giro per l’Italia. Trovate tutte le info sul sito: www.babusch.it
No Comments