Isabella Radaelli all'Urban Chalet-photo credits @cp
Eventi

Four Seasons Milano inaugura lo Chalet delle Feste

Al Four Seasons di Milano siamo già in atmosfera natalizia. E’ stato presentato il nuovo allestimento a tema Urban Chalet, un accogliente rifugio alpino ricreato in quella sala che, nel XV secolo, era adibita a chiesa delle monache di Santa Maria del Gesù, che vivevano il convento.
Il progetto realizzato dal direttore artistico Vincenzo Dascanio, conosciuto per la creazione di sorprendenti composizioni floreali e allestimenti, trasporta gli ospiti nella calda atmosfera di una baita di montagna, nel quadrilatero della moda di Milano, con interni rivestiti di legno, tappeti e cuscini di pelliccia sintetica, sci vintage, ghirlande festive, luci scintillanti ed accoglienti angoli salotto per un intimo tête-à-tête con amici, persone care o colleghi.

Urban Chalet-photo credits @fourseasonsMilan

Ad arricchire l’offerta lo chef Fabrizio Borraccino propone un menu di ispirazione alpina, con proposte adatte dall’aperitivo fino alla cena. Piatti da condividere, in tipico stile montano, tra cui la fonduta di formaggio, i canederli, gli sciatt valtellinesi, pizzoccheri e il tradizionale panettone natalizio – il tipico dolce del Natale di Milano, che simboleggia la stagione delle feste.
Anche il bar manager Luca Angeli porta il suo contributo con una lista di cocktail tra cui spiccano queste proposte: Glow Wine, un vin brulè speziato, Skypass, una bevanda a base di rum preparata con tè nero, succo di limone e amaro Grinta Glep – entrambi perfetto antidoto per riscaldarsi dal freddo.

Info e prenotazioni: Four Seasons Hotel Milano Bar: 02 7708 1477
per eventi privati: Eleonora Giannini Catering Manager
eleonora.giannini@fourseasons.com – Tel. 02 7708 1713

Ti potrebbero interessare anche

No Comments

Lascia un commento