Diario di una It-girl

Dermatrophine Pro per la nostra pelle

Sta per arrivare la primavera e bisogna pensare maggiormente alla nostra pelle e alla cura di noi stesse, per uscire dal grigiore dell’inverno e in vista dell’estate.

Io ho scoperto la linea Dermatrophine Pro, dei trattamenti professionali viso che possono essere fatti solo dalle estetiste qualificate, ma che comprendono anche dei prodotti complementari che invece possono essere utilizzati a casa.

Sono tre i prodotti che sto adoperando e sono molto soddisfatta.

Il primo è Chrono Age Vitamina C: un siero levigante e antiossidante che contrasta i danni dei radicali liberi crono e foto indotti, responsabili dell’invecchiamento cutaneo, promuove la sintesi del collagene e favorisce la riduzione di rughe, rughette e macchie cutanee. I principi attivi sono: la Vitamina C libera e stabilizzata al 10%, l’acido ascorbico, coniugato con polipeptidi di frutta, ne migliora biodisponibilità, penetrazione cutanea e stabilità; l’Acido Salicilico, favorisce la riduzione di rughe e macchie cutanee e consente una veicolazione degli attivi contenuti nel siero. L’Acido Ialuronico garantisce l’idratazione della cute e la Vitamina E contrasta efficacemente i radicali liberi.

Il secondo è Skin Solution Mousse Lenitiva:  coadiuvante nelle forme irritative e negli arrossamenti di qualunque origine. Ha spiccate proprietà riepitelizzanti, disarrossanti e lenitive e favorisce la ricostruzione del film idrolipidico cutaneo e protegge dagli agenti irritanti esterni. I principi attivi sono l’Ossido di Zinco Micronizzato al 20%, riepitelizzante, l’Acido 18 beta-glicirretico, Aloe Vera, con funzioni lenitive e la Vitamina E, anti-ossidante.

Il terzo è Skin Solution Dermo riparatrice: indicata per favorire il processo di riparazione dell’epidermide in caso di arrossamenti, screpolature e anche dopo interventi dermatologici. Qui i principi attivi sono: l’Olio Oliva Ozonizzato 2% riepitelizzante, riattivante il microcircolo, anti-ossidante, anti-batterico, l’Acido Ialuronico, lenitivo, idratante, il Beta glucano, che stimola la rigenerazione dei tessuti e la Vitamina E, anti-ossidante.

Dermatrophine Pro, nasce dallo storico brand Dermatrophine, ed utilizza formulazioni a base di Idrossiacidi tra cui l’Acido Glicolico, l’Acido Salicilico e Principi Attivi funzionali, fino ad oggi riservati a Dermatologi, Medici Estetici e Chirurghi Plastici.

La linea è stata creata e prodotta dalla Sifarma, azienda leader nel settore dermatologico ed estetico, con un know- how di ben 25 anni.

E’ inutile prendersi in giro care ragazze, l’età avanza per tutte e la pelle ha bisogno di cure, quindi prima provvediamo meglio è!

Ti potrebbero interessare anche

No Comments

Lascia un commento