Payot e Dermatrophine per affrontare l'inverno
Diario di una It-girl

Affrontiamo l’inverno con Payot e Dermatrophine

Anch’io mi sono fatta un regalo per Natale. La nostra pelle ha bisogno di cure tutto l’anno, per affrontare l’inverno ho scelto tre prodotti specifici.

I primi due sono Derma Peel crema detergente e Derma Peel tonico di Dermatrophine Pro. La crema deterge delicatamente il viso, contiene vitamina E, che ha un potere antiossidante e olio di germe di grano e quindi è adatta anche alle pelli sensibili e intolleranti. E’ facile da usare, si inumidisce la pelle, si massaggia delicatamente con piccoli movimenti circolari e poi si risciacqua con acqua tiepida. Dopodiché si tonifica con il tonico viso lenitivo a base di aloe vera, stimolante e rigenerante, estratto di Rosa Canina, anti-ossidante e antinfiammatoria ed estratto di Biancospino, che contrasta la fragilità capillare e decongestiona.

Come terza fase uso Uni Skin Jour di Payot, una crema uniformante perfezionatrice al complesso Uni perfect. Agisce per combattere le disfunzioni cellulari all’origine dei difetti dell’incarnato, come macchie, incarnato spento, segni, arrossamenti, e protegge la pelle grazie a un filtro SPF15 rinforzato anti-UVA. Ha la consistenza di una mousse, cremosa e leggera, lievemente rosata e dona un aspetto delicato e vellutato.

Ti potrebbero interessare anche

No Comments

Lascia un commento