Diario di una It-girl Moda News

Elisha Abargel Look Good – Do Good

Look Good :: Do Good è il nome del significativo progetto ideato dallo stilista israeliano Elisha Abargel per sostenere i bambini del Soroka Medical Center nel Negev.
Dal suo atelier di Tel Aviv, in Lilienblum street, Elisha ha creato un duo dal design unico: la semplice ma perfetta camicia bianca abbinata ad una sciarpa di seta stampata colorata. Il set, proposto al prezzo speciale di 280 dollari, aggiunge un tocco di alta moda al look al tempo del #coronavirus.

La camicia è in cotone leggero bianco, a girocollo, con vita alta con coulisse e profili arancioni e ha un’ampia vestibilità.
La sciarpa in seta stampata è disponibile in sette differenti disegni creati sempre da Elisha. Nel suo sito vengono mostrati diversi modi per portarla.
Dal ricavato delle vendite di questa linea, Elisha donerà il 10% per sostenere una causa a lui cara: l’unità NeoNatal di terapia intensiva del Soroka Medical Center. Con questo acquisto si può aiutare Soroka a prendersi cura dei suoi pazienti più piccoli e fragili, che rappresentano la diversità della Negev Society.

Per info: www.elisha-abargel.com

Photo Credits @elishaabargel

Ti potrebbero interessare anche

No Comments

Lascia un commento