Oltre la Cuvée
Botteghe e Prodotti

Oltre la Cuvée: una selezione di vini di alta gamma

Oltre la Cuvée è una giovane realtà aziendale, che nasce nel 2015, dall’autentica passione per il vino dei suoi fondatori.

Una passione a 360° per il vino che comprende la diffusione della sua cultura e la storia dei terroir e dei luoghi dedicati alla produzione della vite.

L’azienda veneta, la sede è a Vicenza, propone una selezione di vini francesi e italiani, accuratamente scelti seguendo alcune regole fondamentali: i  vitigni più pregiati, le più attente metodologie e le migliori tecnologie enologiche e di packaging. E si prefigge di offrire il meglio di ciò che esiste sul mercato enologico per dare speciali emozioni alla propria clientela, attraverso sapori e aromi ricercati, che esprimono le peculiarità del terreno, il calore del sole, le caratteristiche del vitigno, l’operosità e la conoscenza dell’uomo. Tutto questo non può che realizzarsi attraverso un rapporto intenso e continuo con i produttori con i quali condividiamo l’approccio di marketing e lo sviluppo del segmento di mercato individuato.

Oltre la Cuvée distribuisce principalmente vini francesi delle regioni: Alsazia, Borgogna, Champagne, Loira, e della città di Bordeaux. ma anche alcune etichette italiane come Prosecco, Amarone e Valpolicella.

I vini vengono commercializzati ad enoteche, bar, ristoranti e amche privati (per ordini superiori ad un cartone)., inoltre ricercano la soluzione più adatta ai per eventi vari, matrimoni e per qualsiasi altro tipo di manifestazione. Spediscono in tutta Italia tramite Corriere Espresso, e dove possibile, il vino te lo portano direttamente loro.

Il sito dell’azienda non è un e-commerce, la loro filosofia è di non esporre i prezzi dei propri vini, in quanto desiderano offrire ad ogni cliente una proposta adeguata alle proprie esigenze e sconti sul prezzo di listino proporzionali alle quantità acquistate. Per qualsiasi informazione sui prezzi si può scrivere direttamente a info@oltrelacuvee.it, o compilare la richiesta di preventivo.

Io ho scelto, ca va sans dire, lo champagne Dom Caudron, Brut Prédiction, Pinot Meunier in purezza, al naso estremamente aromatico, con note agrumate e di miele, che si ritrovano poi in bocca e anche nel retrogusto, una bollicina adatta a tutto pasto.

Quindi se volete un elegante champagne, un raffinato Chablis, un fruttato Sancerre piuttosto che un aromatico Gewurztraminer sapete a chi rivolgervi.

 

Oltre la Cuvée

Via IV Novembre, 20

36040 Orgiano (Vi)

www.oltrelacuvee.it

Ti potrebbero interessare anche

No Comments

Lascia un commento