i rappresentanti delle aziende di YouChef
News

YouChef: è nato un nuovo canale telematico di food e non food

A Monticelli Brusati (Bs) in Franciacorta nella splendida location delle Tenute La Montina, è stato presentato il nuovo progetto imprenditoriale YouChef, la prima rete multicanale italiana che riunisce cinque aziende lombarde.

Si tratta di un progetto estremamente innovativo perché per la prima volta vengono proposti insieme prodotti food e non food, come strumenti di cottura, accessori e cosmetica.

Le cinque aziende coinvolte nel progetto sono: Risolì, storica società del settore casalinghi, specializzata in strumenti di cottura in infusione di alluminio e antiaderente fondata da Alfredo Montini e dal figlio Andrea (presidente di YouChef); Tenute La Montina di Monticelli Brusati della famiglia Bozza con i suoi vini di Franciacorta; Tradizioni Padane azienda di Gottolengo della famiglia Salvini specializzata nella produzione di pasta fresca; GirziLine società di cosmetici naturali di Darfo Boario Terme, produttrice di cosmetici per il viso, il corpo e i capelli; Consorzio Premax di premana in provincia di Lecco che raggruppa una quarantina di aziende con oltre 300 addetti, specializzati nella produzione di forbici, cesoie, coltelli ed altri articoli regalo.

Queste aziende venderanno insieme in packaging i loro prodotti che raccontano la voglia di volersi bene, nutrendosi bene, curando la propria bellezza e il proprio corpo ed anche il proprio stile di abbigliamento, realizzando da sé i propri abiti.

YouChef si presenta con quattro linee in tre settori: nel settore cucina con i marchi Prestige e Senza Glutine, nel settore bellezza con il marchio Beauté, nel settore moda con il marchio di line Arts&Craft.

Sono 25 i kit offerti sul mercato, 25 idee regalo adatte per soddisfare ogni tipo di esigenza. Tutti i prodotti verranno presentati al mercato nel corso delle prossime manifestazioni fieristiche nazionali ed internazionali.

Si potrà così acquistare il kit della linea “Senza Glutine” Safety Cooking per cucinare tutti i primi piatti in sicurezza con pentole, attrezzi da cucina e forbici caratterizzati dal colore rosso per i celiaci, una confezione di pasta senza glutine e un Franciacorta Docg Tenute La Montina; oppure il kit madame Bovary della linea Beauté, un set completo dei prodotti GirziLine per il corpo e il viso, accessori per la manicure e candele profumeate contenute in un portacendele di alluminio che in realtà è una ravioliera.

Oppure il curioso kit Pop-Art della linea Arts&Craft che oltre alla rivista Burda con i cartamodelli, contiene un set di forbici da cucito, ditali, un gancio porta borsa e realizzato l’abito, per festeggiare la ravioliera in alluminio con 12 candele colorate e una bottiglia di Tenute La Montina Franciacorta Rosé Extra Brut Rosatum.

Ti potrebbero interessare anche

No Comments

Lascia un commento