Le Bisous Bisous
Locali

A Cannes il gruppo Barrière apre Le Bisous Bisous

Il Gruppo Barrière, brand francese dell’hôtellerie di lusso nato nel 1912 con l’apertura del leggendario Hotel Normandy di Deauville, ha recentemente inaugurato a Cannes Le Bisous Bisous, un club originale ed elettrico in grado di rallegrare con la sua musica e i suoi eventi un pubblico eterogeneo.
Sospeso nel cuore della città, il club mescola musica House e look anni ’70 per un’atmosfera eccentrica, in perfetta sintonia con la nuova identità del luogo.
Alla direzione artistica il duo Mozart e Géraldine Hunterfamosi a Cannes dopo il successo del Boudoir Majestic, il temporary bar dell’Hotel Le Majestic, e del “Bal des Fous” – ha voluto creare un’atmosfera conviviale e insolita, in collaborazione con Geoffroy Tanguy, il direttore del locale. Spazio alla diversità, alla tolleranza e alla gentilezza.
Ballerini, paillettes, luci e musica, dalla disco alla New Wave, Le Bisous Bisous è un club ibrido e androgino con un solo obiettivo: la festa! Accogliente e colorato, con un look in gran parte ispirato ai favolosi Seventy e costellato da alcuni pezzi iconici di quegli anni, con la sua grande terrazza con vista sul Suquet, il suggestivo quartiere sulla collina, e sul vecchio porto, il locale promette di diventare rapidamente “the place” della festa nelle città del Festival.
Aperto da mercoledì a domenica, e dal 2 settembre il giovedì, venerdì e sabato dalle 23.00 alle 5.00, Le Bisous Bisous può essere privatizzato tutto l’anno, anche durante i congressi, e può ospitare fino a 450 persone in totale (350 persone privatizzando solo gli interni).
Un nuovo indirizzo per i nightlovers che viene a completare in modo originale l’offerta Barrière a Cannes e promette momenti favolosi ai nottambuli e festaioli della iconica località della Costa Azzurra.

Groupe Barrière

france.fr

Ti potrebbero interessare anche

No Comments

Lascia un commento