Norah who? E’ la domanda che ho rivolto a Niccolò Caramiello, uno dei due proprietari, l’altro è Stefano Rollo, di Norah was drunk, il nuovo cocktail bar situato a Milano nel quartiere di Lambrate. Nora (senza acca) è il nome della zia, così mi spiega Nicolò, che gli ha prestato i soldi per intraprendere questa nuova attività. Sarà vero? Non so. Ma quello che ho scoperto è un locale veramente carino e cool, a cominciare dagli arredi realizzati su misura dal…
Locali
Mancava proprio a Codogno un Caffè Letterario. Uno spazio dove darsi un appuntamento, per bere qualcosa insieme, per discutere e…
E’ proprio un angolo di Francia in tutti i sensi Égalité, perché anche fisicamente si trova a Milano all’angolo tra…
CaRiCo, crasi di CAsual, RIstorante, COcktail. Situato nel Design District di Milano, nella centralissima via Savona, CaRiCo è un nuovo…
Ho già parlato diverse volte dell’Hollywood Dinner & Dance, la realtà più trendy e innovativa della vita notturna sulla sponda…
Il Gruppo Barrière, brand francese dell’hôtellerie di lusso nato nel 1912 con l’apertura del leggendario Hotel Normandy di Deauville, ha recentemente…
Aperto da pochi mesi nella centralissima via Mazzini di Crema, Bloom 33 (il numero si riferisce al civico della via)…
Ho ricordi bellissimi legati all’Antico Caffè Greco. Durante le nostre vacanze romane, da piccola, mia mamma mi portava sempre lì. Quindi…
E’ stata presentata a Milano, presso l’Antico Ristorante Boeucc, l’edizione 2019 della Guida dei Locali Storici d’Italia. 215 locali da…
Appena entrata da Liquors mi sono sentita come Carrie Bradshow in Sex & The City. L’ambiente è in stile newyorkese…
Adoro i caffè storici e a Trieste non potevo non visitare il Caffè degli Specchi.…