Per Natale 2020, l’experience Hotel Su Gologone, icona di stile e di eleganza in Sardegna nel cuore del Supramonte, propone la sua collezione Le Botteghe Su Gologone Style®, brand nato dall’estro creativo della proprietaria Giovanna Palimodde, caratterizzato dal colore che ritroviamo nei tessuti tutti lavorati artigianalmente a telaio, e tinti con pigmenti naturali e nei filati.
Una collezione ispirata allo stile sardo della tradizione, ecco alcuni dei tanti prodotti proposti:
Set mascherina dipinta a mano con collana e porta-mascherina abbinato Euro 56
Porta iPad dipinto a mano, personalizzata nella misura e nei colori Euro 69
Clutch dipinta a mano, disponibile in blu, nero, rosso, verde Euro 79
Palline di Natale Su Gologone a partire da euro 18
E la scatola “Su Gologone a casa tua” a partire da Euro 170, per portare la Sardegna a casa durante la cena di Natale, con eccellenze sarde: vino Cannonau di Oliena, olio extra vergine di oliva, pane carasau, marmellata, miele, formaggi e affettati di Barbagia. La scatola, disponibile nei colori rosso, blu o nero, prevede la variante per la colazione con le tovagliette all’americana Le Botteghe Su Gologone o la variante per la cena con il runner, inoltre si può scegliere tra la proposta con prodotti dolci o salati.
Nel cuore della Sardegna, nella campagna del Supramonte, tra vigneti e ulivi secolari dove l’aria profuma di mirto e rosmarino, il Su Gologone è una delle leggende dell’ospitalità sarda, esempio della migliore tradizione architettonica locale. Vero e proprio tempio del gusto da decenni, il ristorante del Su Gologone è un patrimonio di cultura gastronomica, grazie ai prodotti di eccellenza della terra di Oliena. Anima del Su Gologone è la proprietaria Giovanna Palimodde, collezionista d’arte e pittrice al tempo stesso, che propone esperienze artistiche, gastronomiche, naturalistiche, alla scoperta del territorio.
Per info e acquisti: www.lebotteghesugologone.it
No Comments