Il colore Pantone del 2019 sarà il Living Coral, una calda tonalità di corallo che oscilla tra il rosa e l’arancione, piena di vitalità con un accenno dorato che infonde energia, ottimismo e allegria e ravviva con delicatezza.
Proprio ispirandosi a questa nuance, che anche quella dei raffinati flamingo (fenicotteri), gli esperti di Hotels.com hanno selezionato alcune strutture alberghiere contraddistinte dal color corallo, dedicate a tutti i traveller trendsetter che vogliono vivere un’esperienza luxury all’insegna del colore dell’anno.
The Royal at Atlantis, Autograph Collection, Paradise Island, Bahamas
In questo lussuoso resort alle Bahamas potete provare la sontuosa reinterpretazione della città perduta di Atlantide. Il Royal at Atlantis con le sue 1200 camere attrae celebrities e turisti e offre parchi acquatici, collezioni d’arte, campi da golf, casinò e oasi per la conservazione della fauna e flora selvatica marina.
The Bloomsbury, Londra
Vivete la spettacolare The Coral Room presso questo hotel londinese, situato in posizione centrale vicino a Soho. Il bar color corallo, recentemente ristrutturato, è ispirato agli anni ’20 con lampadari su misura in vetro di Murano. The Bloomsbury e The Coral Room sono la soluzione perfetta per un city break rilassante e glam.
Marsa Malaz Kempinski, The Pearl – Doha
Soggiornate in questo palazzo in stile mediorientale color corallo, situato nel cuore della capitale del Qatar. Completato alcuni anni fa, il lussuoso Marsa Malaz Kempinski ha oltre 280 camere, 7 ristoranti, 2 bar, spiaggia privata e lussuosa Spa: il perfetto rifugio coordinato al colore dell’anno 2019.
Boca Raton Resort & Club, Boca Raton, Florida, USA
Il Boca Raton Resort & Club un tempo era il buen retiro dell’architetto Addison Mizner, ed ora è un elegante resort di 835 unità tra stanze e altre strutture. Il Cloister, il chiostro eretto nel 1926, è un esercizio architettonico color corallo che è un mix di eleganza mediterranea e stile coloniale spagnolo. Tutto l’albergo riprende la tonalità corallo in una nuance più chiara. Spiaggia privata, molo privato, campo da golf sterminato, Spa multiservizio, 8 ristoranti e 5 bar/lounge, 3 piscine all’aperto e 10 campi da tennis completano l’offerta “corallina”.
Belmond Mount Nelson Hotel, Cape Town, Sudafrica
Situato ai piedi della famosa Table Mountain, il Belmond Mount Nelson Hotel è un lussuoso resort dipinto color corallo, nel cuore di Città del Capo sin dal 1899 e possiede una lista di ospiti famosi che includono la Regina Elisabetta II (ha festeggiato il suo 21° anno qui), John Lennon, Nelson Mandela, e anche il Dalai Lama.
Qual è il vostro preferito?
No Comments