Varvaglione Primadonna
Diario di una gourmet Vino

Varvaglione 1921 celebra la mamma con Primadonna

Varvaglione 1921, l’azienda pugliese situata a Leporano (Ta) alle porte del Salento, che da quattro generazioni produce vino con uve autoctone celebra la mamma con Primadonna, 100% Chardonnay, avvolgente come l’abbraccio di una mamma e che rientra nella Collezione Famiglia, che Cosimo Varvaglione ha dedicato a una madre particolare e fonte di ispirazione: la moglie Maria Teresa.
Noi celebriamo le madri ogni giorno – spiega Marzia Varvaglione – è un amore e un rispetto che ci è stato trasmesso come valore fondante della nostra famiglia. Riconosciamo il ruolo determinante delle donne nel lavoro e nel loro nucleo più intimo e ne abbiamo un esempio autentico al nostro fianco. Ci piace rilanciare l’etichetta dedicata alla madre delle madri per la nostra azienda proprio in una giornata che celebra questo ruolo a livello internazionale.”

Maria Teresa Varvaglione

Primadonna è un vino bianco da bere tutto l’anno, leggermente barricato, fresco, con un’ottima componente acida che prepara il palato ad un lunghissimo e piacevole ricordo gustativo. Elegante nella sua semplicità l’etichetta, che quest anno è stata oggetto di un importante restyling dell’immagine: una pennellata color oro, per richiamare la natura mediterranea di un’azienda storica in cui i valori delle famiglie del Sud esplodono in una visione internazionale, e un volto, nei colori della terra, per tratteggiare l’immagine rassicurante di una donna, di una madre, appunto, di Maria Teresa.
Per festeggiare tutte le mamme sino al 10 maggio sarà possibile utilizzare il codice sconto FESTADELLAMAMMA e ottenere il 15% di sconto su tutti gli acquisti effettuati sullo shop on line oltre a un omaggio da parte della famiglia Varvaglione da dedicare a tutte le mamme.

Ti potrebbero interessare anche

No Comments

Lascia un commento